• Home
  • Avvisi pubblici
  • Rettifica esito di Gara – Procedura aperta per l’affidamento di un servizio integrato di supporto all’Ente Nazionale per il Microcredito nella gestione e attuazione del Progetto F.A.S.I

Rettifica esito di Gara – Procedura aperta per l’affidamento di un servizio integrato di supporto all’Ente Nazionale per il Microcredito nella gestione e attuazione del Progetto F.A.S.I

Rettifica esito di Gara – Procedura aperta per l’affidamento di un servizio integrato di supporto all’Ente Nazionale per il Microcredito nella gestione e attuazione del Progetto F.A.S.I “Formazione, auto-imprenditorialità e start-up per immigrati regolari”, finanziato dal PON legalità 2014-2020.

Roma, 06 dicembre 2018

Con riferimento all’esito di gara pubblicato in data 13/11/2018 su questa sezione ed in data 23/11/2018 sulla Gazzetta Ufficiale 5° Serie speciale – n. 137, si rettifica che l’aggiudicatario del Servizio in oggetto risulta il RTI composta da EY Advisory S.p.A. (Mandataria) e Studio legale Tributario (Mandante), con sede in Via Po n.28 – 00198 Roma, per un importo di Euro 319.300,00 IVA esclusa.

Tale rettifica, che costituisce una specifica ulteriore dell’esito di gara, sarà pubblicata anche nella Gazzetta Ufficiale.

 

Comunicazione FASI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *