• Home
  • News
  • Emergenza corovanirus: lavoro prosegue in smart working, segreteria operativa e contattabile per i Soggetti Attuatori. Tutte le news e info su sito F.A.S.I.

Emergenza corovanirus: lavoro prosegue in smart working, segreteria operativa e contattabile per i Soggetti Attuatori. Tutte le news e info su sito F.A.S.I.

Si comunica ai Soggetti Attuatori che, facendo seguito alla determinazione n. 264 del 9 marzo 2020 del Segretario Generale ed al successivo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 e della Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 2/2020 del 12 marzo 2020, in via cautelativa, tutto il personale in essere dell’Ente Nazionale per il Microcredito e dei Progetti ad esso affidati, attuerà il c.d. lavoro agile (o smart working) come modalità ordinaria di svolgimento della propria prestazione lavorativa. Le sedi resteranno pertanto chiuse fino alla data del 3 aprile 2020, salvo ulteriori comunicazioni.
Si precisa che la segreteria del progetto F.A.S.I. resterà operativa e che i S.A. potranno procedere all’invio delle integrazioni sedi e docenti come da procedura, e nella restituzione della documentazione propedeutica all’avvio dei corsi.

Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento in merito al Progetto, è possibile contattare la segreteria attraverso la mail del Progetto, di seguito : segreteriafasi@microcredito.gov.it